Raccontano i fondatori del B&B a Cosenza: “L’arte dell’accoglienza è parte di noi. D’altro canto, la Calabria è terra di tradizioni, bellezze naturali e contaminazioni culturali. Si è sempre aperta al mondo con generosità. Anche i nostri genitori, Antonio e Paola, ci hanno insegnato che la vera ricchezza è nell’incontro con l’altro. Chi sceglie Morelli Home scoprirà la meraviglia di sentirsi a casa”.
Antonio e Paola sono le colonne portanti: hanno sostenuto i figli dalla fase di progettazione fino alla realizzazione del Bed and Breakfast a Cosenza. Marco e Alessandro, invece, si occupano della gestione e sono punto di contatto con il pubblico.
Il B&B nel centro di Cosenza si trova vicino Corso Mazzini ed è stato ristrutturato di recente: il taglio del nastro è avvenuto il 5 Novembre 2022 in Piazza Europa, snodo strategico per scoprire i principali punti di interesse della città e provincia.
Ma c’è di più. La piazza diventa anche panorama privilegiato per gli ospiti: la fontana in stile neo-rinascimentale farà capolino nel tuo sguardo dal balcone e dalla terrazza con un giardino variopinto. Lo sciabordio dell’acqua e il profumo dei fiori saranno balsamo per l’anima e il risveglio più dolce.
In questa cornice Morelli Home si fa notare: il logo, una casa stilizzata dai contorni bianchi su sfondo nero, irradia sicurezza, eleganza e identità. La porta spalancata è un invito a entrare e lancia un messaggio dal sapore familiare.